LABIRO labirinto di torri
Il primo gioco da tavolo prodotto con stampanti 3D da giocatori per giocatori
Se ami i labirinti devi provare assolutamente il mio. Labiro, un labirinto formato da torri che modifica il percorso scontrandosi tra loro.
La vera novità non è la sua meccanica, ma il fatto che potrai stampartelo tu se hai una stampante 3D oppure appoggiarti ad uno dei LabiroMakers.
Pubblicazione: Aprile 2024
Il gioco
Lo scopo è quello di essere i primi a trovare le chiavi delle Torri con Rubino, entrarci e mettere al sicuro più rubini possibili. Per muovervi tra le torri dovrete usare il vostro ingegno per far collimare gli ingressi nel minor numero di mosse possibili. Girando dentro LABIRO troverete diversi oggetti che vi aiuteranno durante la partita, ma dovrete scegliere con molta attenzione a cosa portare con voi.
Il progetto Labiro
Labiro non è solo un gioco, ma è una modalità di produzione innovativa nel mondo dei giochi da tavolo. Far produrre il gioco da persone comuni appassionate di stampanti 3D, avvicina Labiro ad essere il più green possibile. Per scoprire tutte le caratteristiche di questo incredibile progetto, ti invito a visitare il sito dedicato. Se hai una stampante 3D e ami i giochi da tavolo, potrai scoprire come guadagnare per la produzione di Labiro.