SarcofaGoo
Hai mai voluto vestire i panni di un archeologo o archeologa e scovare un tesoro dimenticato?
SarcofaGoo è il gioco di carte perfetto per questa avventura.
Dovrai recuperare i tesori di un Faraone dimenticato prima che la sua maledizione ti consegni come mummia al sonno eterno.
Pubblicazione: Aprile 2024
Le regole del gioco consultabili direttamente dal tuo smartphone con foto, video e traducibili tramite il tuo browser.
La Storia
Dalla scoperta della tomba di AKERISE, uno sconosciuto faraone egizio, ancora nessun archeologo o archeologa sono riusciti a portare alla luce i tesori del faraone. Chiunque sia entrato e abbia provato ad aprire i numerosi sarcofagi è stato colpito da una implacabile maledizione. Abbina i geroglifici nel modo corretto per aprire i sarcofagi alla ricerca del prezioso tesoro.
Ma fai attenzione!!!
Una volta iniziato non potrai più tirarti indietro, la maledizione ti colpirà inesorabilmente. La tua unica via di fuga è raccogliere tutti i tesori del faraone, nessuno escluso… altrimenti ti trasformerai anche tu in una mummia e giacerai per l’eternità in un sarcofago di AKERISE.
Scopo
Lo scopo del gioco è quello di recuperare più tesori possibili rispetto agli altri archeologi. Dovrai aprire molti sarcofagi in brevissimo tempo prima che la maledizione di Akerise ti trasformerà in mummia.
Vittoria
La partita termina solamente quando tutti e 5 i tesori saranno stati scoperti, non prima.
La maledizione di Akerise svanirà solo a quel punto ed ogni archeologo o archeologa mummificata tornerà libera e potrà vincere la partita se avrà ancora con se il maggior numero di tesori. Se tutti gli archeologi si trasformeranno in mummie, la maledizione non sarà sconfitta e l’unico vincitore sarà Akerise.
GUARDA IL TUTORIAL
-
SarcofaGoo
21,90€ – 54,90€